SCHIAVONI REAL ESTATE gestisce le attività immobiliari del Gruppo Schiavoni di Ancona. Per impulso del suo fondatore, Sergio Schiavoni, fin dagli inizi della sua attività, il Gruppo ha dedicato investimenti sempre più ingenti in questo campo, con particolare riguardo agli immobili ad uso direzionale e commerciale.
“Schiavoni Real Estate” è oggi una delle maggiori realtà del settore nella Regione Marche per la dimensione e per il valore delle proprietà presenti nel suo portafoglio.
Alcuni asset – come ad esempio il Centro Direzionale Schiavoni di Ancona – fanno parte del patrimonio del Gruppo.
Essi, essendo ritenuti strategici, sono proposti esclusivamente in locazione.
Altri, con vocazione più commerciale, sono offerti indifferentemente, in vendita o in affitto, in ragione delle diverse esigenze della clientela.
Tutti gli immobili in questione sono stati realizzati con criteri e soluzioni d’ avanguardia, nel rispetto dei più moderni canoni di efficienza e sicurezza.
Ciò è stato possibile anche grazie all’esperienza e alle conoscenze maturate nel settore industriale, “core business” del Gruppo, che nel corso degli anni ha collaborato con molte delle più importanti aziende del mondo, potendo così acquisire quel “know how” utilizzato con successo anche nel settore del real estate.